Lunedì 22 dicembre 2014
i nostri tre piccoli amici bosniaci le loro mamme e Denita, alle 05,00 sono ripartiti accompagnati da Giorgio e Teresio destinazione Bosnia dove li aspettano le loro famiglie. Questo viaggio carico di speranza ma anche di paure ha dato risultati importanti per la vita di questi bambini.
Sono arrivati malati e depressi e sono ripartiti trasformati, in parte guariti da diagnosi errate, in parte sicuri di futuri interventi che potranno migliorare, e forse anche risolvere, i loro problemi. Tutti sorridenti per aver trovato un gruppo di amici che li sostiene e li sosterrà nel percorso della malattia.
Grazie Gesù e Maria per aver messo a disposizione le risorse che hanno consentito gli accertamenti diagnostici e i day hospital, grazie per aver smosso il cuore di tante persone medici, infermieri amministrativi che si sono resi disponibili a risolvere i piccoli e grandi problemi burocratici ma soprattutto grazie perché anche questa volta abbiamo potuto comprendere che nulla è impossibile a Dio ed è Lui che svolge le nostre vite secondo i suoi piani.
Scheda delle attività | Sottoscrizione a premi